Sistemi Fotovoltaici studiati per ogni esigenza

FV Project è un progetto tecnologico dedicato a tutte quelle realtà aziendali che vogliono adottare sistemi fotovoltaici per la generazione di energia elettrica.

Le politiche incentivanti dell’inizio anni 2000 hanno contribuito alla diffusione dei sistemi fotovoltaici e, in contemporanea, hanno reso possibile lo sviluppo di tecnologie che hanno reso nel tempo più abbordabili i costi di progettazione e installazione.

Samandel può contare sulle competenze di un team con un’enorme esperienza nel settore fotovoltaico ed è quindi in grado di offrire la realizzazione del sistema fotovoltaico utilizzando componenti di altissima qualità a prezzi molto vantaggiosi.

E’ per questo che noi di Samandel, assieme ai nostri partner, abbiamo messo a punto alcune formule di finanziamento che hanno l’obiettivo di realizzare un cash flow positivo fin dal primo anno per il cliente.

Soluzioni:

FV a rate: vendita a rate con una durata contrattuale media di 10 anni. Samandel si occupa di tutte le attività tecniche, burocratiche, di cantiere e consegna l’impianto finito al cliente. Ogni anno grazie all’autoconsumo dell’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico, il cliente beneficerà di una minore spesa di acquisto dell’energia dalla rete. Questo risparmio sarà superiore alla spesa per le rate.

FV a investimento zero: impianto chiavi in mano pronto all’uso. Il Cliente acquista l’energia prodotta dall’impianto riconoscendo a Samandel un prezzo scontato rispetto a quello di acquisto dalla rete elettrica. Un risparmio economico immediato e alla fine del periodo contrattuale (tipicamente tra 8 e 15 anni) il Cliente ottiene, senza costi aggiuntivi, la proprietà dell’impianto.

FV con affitto del tetto: Samandel realizza l’impianto fotovoltaico a sue spese sul tetto del cliente riconoscendo per l’affitto del tetto fino a 2,5 €/m2/anno con contratti ventennali. L’impianto fotovoltaico viene collegato solo alla rete di distribuzione dell’energia elettrica: tutta l’energia prodotta verrà quindi ceduta in rete senza nessun impatto sui tuoi consumi energetici. Il modo migliore per mettere a reddito la copertura di un capannone industriale.

Ambiti di applicazione

  • Aziende di ogni dimensione

  • Settori interessati: industriale, commerciale e terziario

Vantaggi

  • Prezzi competitivi

  • Massimazione dell’autoproduzione e dell’autoconsumo di energia elettrica

Richiedi Informazioni